... il mondo degli annunci gratuiti Preferiti Registrati Accesso
Home > Telefonia, Telefoni e Cellulari > Sony > Annuncio n. 1743934

Sony T2 Ultra in garanzia

155 €
Offro | Pubblicato 3.2.2016 | « Indietro
Foto - Sony T2 Ultra in garanzia
Foto 1 Foto 2
(leggere attentamente) Il telefono è in ottime condizioni e perfettamente funzionante, sempre tenuto con la pellicola protettiva. Presenta solo leggeri graffi sulla parte posteriore, facilmente copribili con una cover. Sono inclusi scatolo e accessori ancora incartati, una garanzia residua di più di 11 mesi. Vendo o scambio con mio conguaglio e SOLO con questi modelli: Samsung Galaxy s5 o s6, Samsung Galaxy Note 3 o Asus Zenfone 2, esclusivamente originali e con garanzia residua! Scambio o vendo solo per passaggio a telefono con capacità superiori. Non si accettano altre proposte di nessun genere. Astenersi gentilmente da fare proposte differenti da quelle indicate. Il telefono si può visualizzare e testare personalmente. E' possibile richiedere ulteriori foto e video del telefono in privato. Prezzo NON trattabile.
Preferiti
Prezzo:
155 €
Dove:
Inserito da:
Paola
Questo annuncio risulta scaduto!
Contatta inserzionista
Tua e-mail:
 
 
Altri annunci dell'utente Guida alla sicurezza Denuncia abuso
Annunci simili
Sony Xperia Z2 nero con garanzia
Come da foto Sony Z2 nero con garanzia ancora valida fino all'11/09/2017. Fornisco scontrino. Purtroppo durante il trasloco ho perso la scatola con tutti gli accessori. Fornisco comunque un
Sony xperia z2
Sony xperia z2 preso ad ottobre 2014. Tenuto benissimo.
Sony Xperia z3 compact
Sony Xperia z3 ottime condizioni.. Completo di tutti i suoi accessori ... Valuto permute con Apple e Samsung
Sony Experia M2
Sony experia M2 perfettamente funzionante in ogni sua parte e originale. Il telefono verrà venduto nella sua scatola originale compreso di scontrino per garanzia ancora valida. Caratteristiche:



AAAnnunci.it - il mondo degli annunci gratuiti.
Copyright © 2006 AAAnnunci.it. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e PrivacyFaq, Chi siamoMappa del SitoVersione MobileRSS